“… il Dott. Parra è il nostro punto di riferimento per i piccoli e grandi inconvenienti fisici durante la nostra attività professionistica “
“Pier Francesco Parra è innanzitutto un amico dal 1989, un amico che è riuscito a farmi scoprire i benefici del suo laser con professionalità e precisione. Anche adesso, ogni volta che mi capita un infortunio, piccolo o grande che sia, lo chiamo per un consulto: e lui me lo sistema! Con la sua metodica e con la sua incredibile conoscenza in questo campo”
“Devo tutto al Professor Parra, se a 33 anni gioco ancora da professionista e sono stabilmente tra le prime 100 giocatrici al mondo”
“Personalmente rinnovo la mia fiducia a Pier Francesco e vorrei, inoltre, ringraziarlo per quello che sta facendo nel campo della ricerca scientifica. Ho assistito a guarigioni “miracolose” di persone arrivate all’ultimo stadio e che erano ormai rassegnate all’intervento chirurgico e che grazie al suo laser sono state salvate in extremis”
“… i carichi di lavoro e i continui impegni agonistici dei giocatori ne minano l’integrità fisica: la nuova metodologia di intervento proposta da Parra si è dimostrata di grande aiuto assicurando tempi di recupero ridotti ed inaspettati. Chissà, se avessi avuto la possibilità di fruire dei servigi di questo dottore durante la mia attività professionistica, forse il numero 7 al mondo mi sarebbe stato stretto …”
"Il prossimo Super Eroe della Marvel dopo l'Uomo Ragno, i Fantastici Quattro e il mitico Thor, sarà Pier Francesco Parra detto "Doctor Laser""
"Il prof. Parra in qualche giorno ha ottenuto dei miglioramenti sulla mia mano che altri non avevano ottenuto in qualche mese. E' veramente il numero 1, sia professionalmente ma anche dal punto di vista umano! Peccato non l'abbia conosciuto prima, sarei guarito molto più in fretta dai miei acciacchi."
” … era scritto che io dovessi vincere e lottare per raggiungere traguardi prestigiosi grazie all’intervento di una nuova metodica laser messa a punto dal Dott. Pier Francesco Parra. Una nuovissima concezione terapeutica che mi ha permesso di sfondare quel tunnel che sembrava senza uscita. Una tecnologia sempre più avanzata al servizio dello sport, per realizzare conquiste alle quali molto spesso noi Atleti saremmo costretti a rinunciare”
“… Pier Francesco mi conosce da quando ero ragazzo, in lui più che il professionista vedo un amico sincero”
"Le cure alle quali mio sono sottoposto a Montecatini prima della partenza per l'Australia sono state fondamentali - spiega l'azzurro - voglio ringraziare pubblicamente Pier Francesco Parra e tutto il suo staff. In campo ho cominciato a riprovare sensazioni positive, a ritrovare il tennis che giocavo a Barcellona durante la preparazione invernale"