The innovative Doctor Laser method that the prof. Parra has developed since 1988, is a third way for discopathy, muscular pathologies, ligaments and tendons, useful when traditional physical therapies are not effective and if you want to avoid surgery. In short, a surgical derivation intervention, which however does not cut. No scalpel, but several sessions of micro applications with the laser.
High power laser
Painless treatment
Fast recovery times
Quick treatment (on average 2 courses of treatment are sufficient)
Duration and number of sessions is always modulated according to the patient and the pathology to be treated.
The therapy involves a certain number of microsessions, so called for the duration which is very short due to the high power.
Most treatments can be divided into two phases.
Functionality is restored
Average duration: 3 days / 3 microsessions per day
Stimulates the elasticity of structures
Average duration: 3 days / 3 microsessions per day
“Devo tutto al Professor Parra, se a 33 anni gioco ancora da professionista e sono stabilmente tra le prime 100 giocatrici al mondo”
“Pier Francesco Parra è innanzitutto un amico dal 1989, un amico che è riuscito a farmi scoprire i benefici del suo laser con professionalità e precisione. Anche adesso, ogni volta che mi capita un infortunio, piccolo o grande che sia, lo chiamo per un consulto: e lui me lo sistema! Con la sua metodica e con la sua incredibile conoscenza in questo campo”
“Il cammino che conduce a Lourdes è lastricato di speranze, ma i miracoli, proprio perchè tali, sono assai infrequenti. Il cammino che conduce a Montecatini offre la certezza della scienza. Non ci sono miracoli. Ma Parra vi guarirà.“
“Da Paracelso, il grande alchimista, ci si attendeva che trasformasse un metallo in oro.Da Pier Francesco Parra, suo discendente, attendiamo la trasformazione del dolore in benessere”
“Per fortuna c’è il Prof. Parra che mi sta dando una mano per recuperare dai miei infortuni, un gran dottore dal laser magico”
” … era scritto che io dovessi vincere e lottare per raggiungere traguardi prestigiosi grazie all’intervento di una nuova metodica laser messa a punto dal Dott. Pier Francesco Parra. Una nuovissima concezione terapeutica che mi ha permesso di sfondare quel tunnel che sembrava senza uscita. Una tecnologia sempre più avanzata al servizio dello sport, per realizzare conquiste alle quali molto spesso noi Atleti saremmo costretti a rinunciare”
“… Pier Francesco mi conosce da quando ero ragazzo, in lui più che il professionista vedo un amico sincero”
“Personalmente rinnovo la mia fiducia a Pier Francesco e vorrei, inoltre, ringraziarlo per quello che sta facendo nel campo della ricerca scientifica. Ho assistito a guarigioni “miracolose” di persone arrivate all’ultimo stadio e che erano ormai rassegnate all’intervento chirurgico e che grazie al suo laser sono state salvate in extremis”
“… Doctor Laser è un professionista di altissimo livello, è lui che risolve tutti i miei problemi fisici, un punto di riferimento nella mia attività di professionista”
“… i carichi di lavoro e i continui impegni agonistici dei giocatori ne minano l’integrità fisica: la nuova metodologia di intervento proposta da Parra si è dimostrata di grande aiuto assicurando tempi di recupero ridotti ed inaspettati. Chissà, se avessi avuto la possibilità di fruire dei servigi di questo dottore durante la mia attività professionistica, forse il numero 7 al mondo mi sarebbe stato stretto …”